Wienerberger Italia tra le migliori imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved
Wienerberger Italia tra le migliori imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved
Venerdì 14 Aprile, presso la Zignago Holding (Fossalta di Portogruaro, provincia di Venezia), si è svolta la 48esima edizione del Premio Industria Felix, riconoscimento riservato alle Aziende del Nord-Est Italia.
L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con il patrocinio Simest e con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews.
La cerimonia di premiazione, presentata dalla giornalista e conduttrice del Tg1 Maria Soave, ha avuto l’obiettivo di onorare le aziende del territorio che si sono distinte come più performanti a livello gestionale e affidabili finanziariamente.
Wienerberger, leader nello sviluppo di soluzioni smart per l’intero involucro edilizio, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni, rappresentata per l’occasione dal CEO di Wienerberger Italia Robert Lang, è stata premiata tra le “migliori imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Emilia Romagna” nella categoria “conduzione Under 40”, ottenendo in aggiunta il prestigioso Sigillo di Qualità Green di Impresa Competitiva, Affidabile e Sostenibile, in quanto in possesso di comunicazioni non finanziarie ispirate ai principi ESG.
“Un riconoscimento importante per Wienerberger Italia e per la nostra strategia chiara e lineare, che pone al centro del core business la compatibilità tra produzione e salvaguardia del Pianeta, improntata sempre più a coniugare ed equilibrare sostenibilità economica, ambientale e sociale. Questo premio porta la firma di tutti i nostri dipendenti che, giorno dopo giorno, con passione, determinazione e impegno, si pongono obiettivi sfidanti, continuando a credere nei nostri valori cardine e facendosi portavoce della nostra mission aziendale.”
Robert Lang, CEO di Wienerberger Italia