Ogni giorno ci impegnamo a mantenere elevati standard di sicurezza per i nostri dipendenti, per i trasportatori e in cantiere.
Ogni giorno ci impegnamo a mantenere elevati standard di sicurezza per i nostri dipendenti, per i trasportatori e in cantiere.
Per la nostra azienda garantire i più alti standard di salute e sicurezza sul lavoro è un obiettivo primario, non solo per quanto riguarda i propri dipendenti, ma per tutti i clienti che accedono agli stabilimenti e che usano i nostri prodotti nei cantieri.
La salute e la sicurezza sul lavoro sono valori comuni che vogliamo condividere e diffondere.
Investiamo costantemente nella formazione di tutti i nostri dipendenti allo scopo di incrementare la cultura della sicurezza, guidando ogni lavoratore a prendersi cura della propria salute e sicurezza e di quella delle altre persone intorno a lui.
I dipendenti wienerberger sono coinvolti costantemente nella gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, sono informati sulle attività e sui risultati raggiunti, sono partecipi dei progetti di miglioramento e collaborano nella segnalazione e soluzione dei problemi.
Grazie ai nostri sforzi abbiamo raggiunto importanti obiettivi nell'ambito di wienerberger, ma questo non ci ferma. In particolare la casa madre Wienerberger AG a Vienna organizza ogni anno i wienerberger Safety Awards. Un contest internazionle di tutti gli stabilimenti wienerberger per premiare i più meritevoli dal punto di vista della sicurezza sul lavoro: gli stabilimenti di Terni e Feltre vincono il platinum award ed il gold award per aver raggiunto nel 2022 rispettivamente più di 5 e più di 3 anni senza infortuni.
Un ottimo risultato che non deve essere un punto di arrivo ma uno sprone per fare sempre meglio, con rinnovato entusiasmo mettendo la sicurezza dei lavoratori al primo posto. Complimenti ai team di Terni e Feltre!