La posa in opera del Sistema Completo Porotherm

Guarda il video per realizzare una corretta posa in opera dell'innovativo Sistema Completo Porotherm

Come correggere il ponte termico e realizzare edici NZEB

l laterizio si unisce all’EPS con grafite per realizzare il nuovo Porotherm Thermal T. Questo nuovo blocco, abbinato ai nostri laterizi rettificati Porotherm BIO PLAN, consente di correggere puntualmente il ponte termico in corrispondenza del pilastro garantendo una muratura più omogenea. Il sistema completo Porotherm rappresenta quindi una soluzione innovativa che permette di realizzare edifici massivi NZEB con un cantiere più pulito ed una maggiore rapidità di posa.

La tavella coibentata Porotherm Thermal T 15 viene abbinata al nostro laterizio rettificato Porotherm BIO PLAN 45 T9, ma da oggi è disponibile anche la Porotherm Thermal T 8 che nasce per essere abbinato alla nostra soluzione rettificata Porotherm BIO PLAN 38 T9. La nostra gamma di laterizi si allarga per venire incontro alle esigenze costruttive dei nostri clienti.

Scopri come realizzare una corretta posa in opera grazie al nostro laterizio rettificato con l'ausilio dell'accessorio Porotherm Thermal T, la posa in opera della muratura non è mai stata così facile!

Hand typing on tablet computer lying on blueprint

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza tecnica al nostro staff!

Download

Scarica i nostri contenuti tecnici

Contattaci

Cerchi una consulenza personalizzata? Contattaci!