La nostra condotta
Competenza, passione, integrità e rispetto, orientamento al cliente, spirito imprenditoriale, qualità e responsabilità: questi valori costituiscono la base della nostra attività come azienda e della nostra collaborazione quotidiana. In quanto valori saldamente radicati della nostra cultura aziendale, si riflettono in una serie di norme, regolamenti e politiche del Gruppo Wienerberger. Il loro messaggio è assolutamente chiaro: non sarà tollerata alcuna forma di condotta illegale e non etica, nonché violazioni dei requisiti di conformità!
Nel mondo di Wienerberger, per tutti noi – dipendenti, clienti, fornitori e partner – è nostra ambizione vivere secondo i più alti standard di integrità, etica aziendale e sostenibilità, garantendo un comportamento corretto in tutto il Gruppo.
Whistleblowing: Quando qualcosa non va proprio bene
È nostra responsabilità promuovere una cultura aziendale che rifletta i nostri principi. All’interno di Wienerberger ognuno di noi è responsabile di garantire che le politiche e i processi siano implementati e osservati. Vengono eseguiti audit interni ed esterni per verificare l'efficacia di tutte le norme e i regolamenti e avviare ulteriori miglioramenti.
Se hai motivo di sospettare che i nostri standard di comportamento vengano violati o ignorati, non esitare a parlare! Wienerberger incoraggia tutti i suoi dipendenti, fornitori e partner a segnalare qualsiasi potenziale illecito, infrazione o violazione del nostro codice di condotta!