Banner fiera Saie 2023

Wienerberger Italia al SAIE Bari 2023

Saremo presenti alla Fiera delle Costruzioni, dal 19 al 21 ottobre, presso la Nuova Fiera del Levante. Ti aspettiamo al Nuovo Padiglione, Stand F26

Durante l’evento, presenteremo le nostre più recenti innovazioni dell’azienda che, oltre al laterizio, è presente sul mercato con una gamma di soluzioni in costante evoluzione, studiate sia per edifici di nuova costruzione che per ristrutturazioni, con un focus particolare su sostenibilità ambientale, efficientamento energetico e massimizzazione del comfort indoor, senza ovviamente tralasciare il fattore estetico.

Presso lo stand Wienerberger (Padiglione Nuovo, Stand F26), inoltre, sarà presente il nostro staff tecnico con l’obiettivo di offrire assistenza completa, mettendo a disposizione la propria esperienza nella scelta delle soluzioni più idonee ad ogni esigenza.

Fotovoltaico Wevolt X-Roof Terracotta
Fotovoltaico Wevolt X-Roof Terracotta

“SAIE Bari rappresenta per Wienerberger Italia un’interessante opportunità per raccontare tutte le novità che abbiamo lanciato nell’ultimo biennio. Chi ci verrà a trovare scoprirà sia i nostri laterizi innovativi Porotherm BIO PLAN ma, soprattutto, soluzioni inedite pensate anche per il mondo delle ristrutturazioni. A destare maggior interesse al momento è il nostro nuovo modulo fotovoltaico color terracotta: ci è stato chiesto perché affiancare alla consueta offerta di laterizi quella di moduli fotovoltaici, ma per noi è stata una scelta naturale. Infatti, da un lato, con i laterizi monostrato BIO PLAN permettiamo ai progettisti di realizzare involucri massivi che abbiano un fabbisogno energetico basso. Dall’altro, grazie al fotovoltaico, diamo la possibilità di coprire questo fabbisogno da una straordinaria fonte rinnovabile di energia: il sole.”

Dario Mantovanelli, Responsabile Commercial Excellence di Wienerberger Italia

I nostri interventi

Giovedì 19 Ottobre 2023 - dalle 16:00 alle 16.30

PIAZZA EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI - Nuovo Padiglione, Stand G30
 
Involucri innovativi per climi mediterranei
 
Ing. Davide Barbaresi (Project Sales Wienerberger Italia)

 

Venerdì 20 Ottobre 2023 - dalle 09:40 alle 13:00

SOSTENIBILITÀ DEI PRODOTTI DA COSTRUZIONE: DAI NUOVI CAM ALLE NORMATIVE EUROPEE PER GLI EDIFICI - Sala 1 Centro Congressi
 
Il contributo dei prodotti ceramici, laterizi e piastrelle, ai Criteri Ambientali Minimi per l’edilizia
 
Ing. Dario Mantovanelli (Responsabile Commercial Excellence Wienerberger Italia)
 

Conference to Ancona for Maggioli event on 2018

Vuoi partecipare alla fiera e ai nostri interventi?

Download

Scarica i nostri contenuti tecnici

Contattaci

Cerchi una consulenza personalizzata? Contattaci!